In allegato.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dr. Prof. Alessandro De Santi
PTTI_v.2.6 20160616
Si comunica ai Signori Docenti che, come da circolare prot. n. 4735/ C1 del 28.06.2016, il termine ultimo per l’autocandidatura per l’accesso al merito, è fissato al 15.07.2016. I Signori Docenti possono ritirare la relativa modulistica presso gli uffici Amministrativi settore Area Personale.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dr. Prof. Alessandro De Santi
Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno il seguente orario:
Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
Si comunica, inoltre, che nei giorni 22-27 Giugno 2016 gli uffici saranno chiusi per consentire il normale svolgimento degli Esami di Stato.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Prof. Alessandro De Santi
Si comunica che, presso gli Uffici Amministrativi del Liceo delle Scienze Umane e Linguistico “T. Gullì” di Reggio Calabria, a far data dal 10 giugno 2016, è possibile rititare gli attestati relativi al corso di formazione in presenza a.s. 2015/2016.
Gli Uffici Amministrativi ricevono:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
Martedì dalle ore 14.30 […]
In allegato.
Alessandro De Santi
Corsi Liceo_Gulli_RCA01
Calendario primo soccorso 1
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Prof. Alessandro De Santi
Attività di formazione ata a.s.2015-2016
Calendario H ATA
Calendario primo soccorso
Corsi Liceo_Gulli_RCA01
[ 22/02/2016 11:00 a 22/02/2017 11:00. ] In allegato circolare iscizioni alunni classi successive alla prima- a.s. 2016/2017.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Prof. Alessandro De Santi
CIRCOLARE ISCRIZIONI CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA – A.S. 2016-2017
[ 18/12/2007 13:00 a 28/02/2017 13:00. ] In allegato il bando, la domanda e la scheda di valutazione dei titoli.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Prof. Alessandro De Santi
Domanda
scheda valutazione titoli
Bando 2016
Prima di continuare a navigare sul sito, dichiara di accettare l'uso dei cookies - By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. altr informazioni - more information
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.