L’Istituto Magistrale ” T. Gullì”, a seguito del Decreto ministeriale n. 17 del 22 settembre 2010, è divenuto Liceo articolato in: Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale, Liceo Linguistico, Liceo Musicale.
Un sistema liceale che, arricchito dall’eredità delle migliori sperimentazioni sorte dagli anni ’90, coniuga tradizione e innovazione, nella determinazione di pervenire ad una cittadinanza attiva e consapevole.
Orientamento – Iscrizioni 2024/2025
timbro_Assemblea Sindacale 03.05.24 – ANIEF – CALABRIA
_timbro_Convocazione assemblea Nazionale ATA 03-05-2024
_Locandina assemblea Nazionale ATA 03-05-2024
timbro_Partecipazione PROCESSO SIMULATO Università Dante Alighieri
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’ PROGETTO
“OBIETTIVO FUTURO”. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E
RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università.
Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e
multilinguistiche (D.M. 65/2023) -CUP progetto G34D23005890006
Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-37120
timbro_DISSEMINAZIONE PNRR- STEM – […]
timbro_CIRCOLARE GRADUATORIE INTERNE A.S. 2024-2025
ALLEGATO_D_ ANZIANITA’ DI SERVIZIO SECONDARIA
ALLEGATO G Dichiarazione docenti beneficiari deroghe
ATA ALLEGATO E – DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO
ALLEGATO F dichiarazione servizio continuativo.doc
ALLEGATO 1 – SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI – A.S. 2024-2025
ALLEGATO 4 – DICHIARAZIONE PERSONALE DIRITTO ALL’ ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO
5 DICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
ATA – ALLEGATO 1 – SCHEDA SOPRANNUMERARI ATA – […]
timbro_Prove d’ammissione Classe 1^ Liceo Musicale a.s. 2024-25_unlocked
pages-to-jpg-1
Prima di continuare a navigare sul sito, dichiara di accettare l'uso dei cookies - By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. altr informazioni - more information
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.